Erasmus day 2022

LET’S MEET IN EUROPE

#erasmusday

In occasione degli Erasmus Days 2022 (13-14-15 ottobre) la nostra scuola vuole condividere con tutti gli studenti interessati le esperienze delle mobilità studentesche appena concluse, al fine di diffondere i risultati raggiunti. Si invitano quindi tutti gli interessati il giorno 14 ottobre p.v., dalle ore 10:00 alle 13:00, a partecipare a un momento di testimonianza degli studenti che già hanno usufruito di tali mobilità, dei docenti e delle famiglie ospitanti. Durante l’evento, gli studenti delle short mobilities appena concluse e i docenti referenti del progetto si renderanno disponibili a rispondere ad eventuali domande.

Le classi quinte della Primaria usciranno alle ore 9:40 per raggiungere la sede dell’evento entro le ore 10:00 e ritorneranno in classe alla fine della sezione loro riservata, alle ore 11:15 circa.

Seguiranno alle ore 11:00 le classi prime della Secondaria e concluderanno alle ore 12:00 le classi seconde e terze della Secondaria.

PROF.SSA MARGHERITA DI PUMPO