Progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-439 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche.”

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità ex ante l'intervento - Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze...

0

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità ex ante l’intervento – Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020 – Autorizzazione progetto a valere sull’Avviso pubblico prot. n. 10862 del 16.09.2016, finalizzato alla realizzazione di “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche.”

Graduatorie_Tutor

PON FSE Inclusione